Le presenti Condizioni (di seguito “Condizioni”) si applicano a tutti gli ordini effettuati nel nostro negozio online, disponibile all’indirizzo primabiotic.it, gestito da NATUBAY SPÓŁKA Z OGRANICZONĄ ODPOWIEDZIALNOŚCIĄ con sede legale in: HURTOWA 2, 62-510 Konin, Repubblica di Polonia, NIP (numero di identificazione fiscale): IT00356649996, REGON: 367139357.
Capitale sociale: 5,2 mila zł. La società è registrata nel Registro Giudiziario Nazionale con il numero degli Imprenditori tenuto dal TRIBUNALE DISTRETTUALE DI POZNAŃ – NOWE MIASTO E WILDA A POZNAŃ, IX SEZIONE COMMERCIALE DEL REGISTRO GIUDIZIARIO NAZIONALE con il numero KRS 0000671480.
Le nostre Condizioni si applicano a tutti gli ordini effettuati tramite il nostro negozio online.
Le presenti Condizioni si applicano anche alle aziende nei rapporti commerciali futuri, senza bisogno di una loro formale accettazione. A meno che non sia espressamente approvato da noi, non possiamo accettare la validità contrattuale di eventuali condizioni generali o aggiuntive in conflitto o integrate da qualsiasi azienda.
Il contratto viene stipulato con NATUBAY SPÓŁKA Z OGRANICZONĄ ODPOWIEDZIALNOŚCIĄ. Inserendo i prodotti nel negozio online, facciamo un’offerta vincolante per concludere un contratto per tali prodotti. L’utente può inserire i nostri prodotti nel carrello senza impegno e modificare i propri dati in qualsiasi momento prima di inviare l’ordine vincolante, utilizzando le funzioni di correzione previste a tale scopo e spiegate durante il processo di ordinazione. Il contratto viene concluso cliccando sul pulsante di ordine, che implica l’accettazione della nostra offerta per i beni contenuti nel carrello. Dopo l’invio dell’ordine, l’utente riceverà immediatamente una conferma via e-mail.
La lingua disponibile per la conclusione del contratto è l’italiano.
Archiviamo il testo del contratto e trasmettiamo i dati dell’ordine e le nostre Condizioni all’utente su un supporto durevole. L’utente può anche visualizzare il testo del contratto nella nostra area di accesso clienti.
I prezzi indicati dei prodotti possono essere soggetti a costi di spedizione. Ulteriori informazioni sui costi di spedizione, se applicabili, sono spiegate nelle singole offerte dei prodotti. Spediamo le merci esclusivamente tramite corriere; il ritiro da parte del cliente non è possibile.
Nel nostro negozio online sono disponibili i seguenti metodi di pagamento:
L’utente ha il diritto legale di recedere dal contratto, in conformità con le istruzioni sul diritto di recesso.
I prodotti rimangono di nostra proprietà fino al completo pagamento. Per le aziende si applicano inoltre le seguenti regole: Ci riserviamo la proprietà dei prodotti fino alla completa liquidazione di tutti i crediti derivanti dai rapporti commerciali in corso. L’utente può rivendere i prodotti riservati nell’ambito della normale attività commerciale; l’utente deve trasferire tutti i crediti derivanti da tale rivendita – indipendentemente dalla combinazione o miscelazione dei prodotti riservati con nuovi prodotti – per l’importo della fattura, e noi accetteremo tale cessione. L’utente rimane autorizzato a riscuotere i crediti; tuttavia, possiamo anche riscuotere i crediti se non adempie ai propri obblighi di pagamento.
Per i consumatori si applicano le seguenti regole: Se i prodotti vengono consegnati con danni visibili durante la consegna, si prega di segnalare il difetto al vettore e di informarci immediatamente. La mancata segnalazione di un reclamo o la mancata presa di contatto non influisce in alcun modo sui tuoi diritti legali o sulla loro applicazione, in particolare i diritti di garanzia. Tuttavia, in questo modo ci aiuti a far valere i nostri diritti nei confronti del vettore o dell’assicuratore del trasporto.
Siamo legalmente obbligati a fornire prodotti conformi al presente contratto. Per i consumatori si applicano i diritti di garanzia legali ai sensi della legge del paese in cui il consumatore ha la residenza abituale. Informazioni su eventuali garanzie aggiuntive e sui loro termini esatti, se applicabili, possono essere trovate accanto al prodotto e nelle pagine informative del negozio, se applicabile. I reclami possono essere presentati tramite:
Nel caso di avvalersi dei diritti di garanzia e di ritenere necessario restituire l’oggetto per la verifica del reclamo, l’utente deve restituire l’articolo a nostre spese all’indirizzo sopra indicato. Se, a causa della natura dell’oggetto o del suo montaggio, la consegna dell’oggetto da parte dell’acquirente fosse eccessivamente difficile, l’acquirente è tenuto a mettere l’oggetto a disposizione del venditore nel luogo in cui si trova.
Assistenza clienti: e-mail – contatto@primabiotic.it
Abbiamo aderito ai seguenti codici di condotta:
Trusted Shops (https://www.trustedshops.com/tsdocument/TS_QUALITY_CRITERIA_en.pdf)
Siamo disposti a partecipare a procedure extragiudiziali per la risoluzione delle controversie dinanzi a un organismo di risoluzione delle controversie dei consumatori. L’organismo competente in questa materia è: NATUBAY SPÓŁKA Z OGRANICZONĄ ODPOWIEDZIALNOŚCIĄ, HURTOWA 2, 62-510 Konin, Polonia, primabiotic.it. Inoltre, la Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (ODR), che è disponibile all’indirizzo https://ec.europa.eu/consumers/odr/.